Elenco dei regolamenti
ORDINE ALFABETICO -
UFFICIO DI APPARTENENZA
C.E.D
Commercio e Attività produttive (SUAP)
-
- Regolamento Comunale per il servizio di autonoleggio da rimessa di autobus e autovettura con conducente
- Regolamento per installazioni impianti di telefonia mobile
-
- Regolamento comunale per il funzionamento della commissione comunale di vigilanza sui locali e impianti di pubblico spettacolo
-
- Regolamento comunale per la disciplina dell′attività di somministrazione di alimenti e bevande
-
- Regolamento per l′esercizio delle attività dello spettacolo viaggiante, dei circhi equestri e dei parchi di divertimento
-
- Regolamento comunale per la disciplina dell′attività di acconciatore
-
- Regolamento comunale per la disciplina dell′attività di estetista
-
- Regolamento comunale del commercio su aree pubbliche
-
Cultura - Sport
-
- Regolamento Biblioteca comunale
-
- Regolamento accesso Internet e Wi-fi
-
- Regolamento uso strutture pubbliche sport e tempo libero
-
- Spazi Cittadella della Cultura
-
- Regolamento per l′erogazione di contributi e vantaggi economici ad associazioni ed enti pubblici e privati
-
- Regolamento per la gestione e l′utilizzo degli strumenti di comunicazione social del Comune di Agrate Brianza
-
- Regolamento per la concessione del patrocinio e uso dello stemma comunale
-
- Regolamento Sponsorizzazioni
-
- Regolamento Centro Sportivo Agratese C.S.A.
-
- Regolamento A.R.C.A. - Attività Ricreative Culturali Agratesi
-
- Regolamento Fondo della Memoria
-
- Regolamento periodico comunale
-
- Regolamento per l´assegnazione in concessione di spazi comunali alle associazioni per sedi o per lo svolgimento della propria attività
-
- Regolamento utilizzo skatepark
-
Ecologia
Edilizia Privata
Lavori pubblici - manutenzione - progettazione
-
- REGOLAMENTO FORMAZIONE E GESTIONE DEGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI
-
- Affidamento contratti servizi e forniture
-
- Regolamento per la gestione ed alienazione del patrimonio immobiliare del Comune
-
- Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione Comunale per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani
-
Personale
Polizia Locale
Pubblica Istruzione
Ragioneria
Segreteria Generale
-
- Funzionamento degli Organi Istituzionali
-
- Manuale di Gestione del Protocollo Informatico, dei Documenti e dell′Archivio
-
- Regolamento per l′attivazione dell′Ufficio Relazioni con il Pubblico
-
- Regolamento disciplina dei referendum comunali
-
- Regolamento dell′accesso civico e dell′accesso agli atti
-
- Regolamento accesso agli atti
-
- Sedute in streaming del Consiglio Comunale
-
- Utilizzo sale comunali
-
- Istituti e strumenti di partecipazione
-
- Concessione Civica Benemerenza ″Gelso d′Oro″
-
- Comitato per i Gemellaggi
-
Servizi Sociali
-
- Assegnazione autorimesse
-
- Centro Diurno Integrato per Anziani ″Gimot″
-
- Concessione di finanziamenti e benefici economici
-
- Orti comunali
-
- Regolamento sovracomunale affido familiare
-
- Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD)
-
- Asilo Nido Comunale
-
- Servizio Trasporti Sociali
-
- Pace e cittadinanza attiva migrante
-
- Regolamento per l′erogazione di contributi e vantaggi economici ad associazioni ed enti pubblici e privati
-
- Concessione di contributi a persone fisiche
-
- Interventi economici a favore di anziani e disabili ricoverati
-
- Concessione spazi comunali alle associazioni
-
- Consiglio dei giovani
-
- Fondo di solidarietà regionale
-
- Regolamento per l′accesso e la permanenza nei servizi abitativi transitori (SAT)
-
- CENTRO PRIMA INFANZIA ″iL PONTICELLO″
-
Stato Civile - Leva - Elettorale - Servizi Cimiteriali
Tributi
Urbanistica