Ufficio Relazioni con il Pubblico  

L' Ufficio Relazioni con il Pubblico funziona come sportello polifunzionale del cittadino, in particolare:

  • svolge l'attività di anagrafe allo sportello (certificazione-residenze
  • funziona come ufficio protocollo per  tutti gli atti consegnati a mano (domande partecipazione bandi di concorso, di gara, istanze diritto di accesso, istanze rivolte all'ente ecc...);
  • raccoglie segnalazioni, suggerimenti e reclami da indirizzare immediatamente ai responsabili dei servizi comunali
  • presso l’ufficio è possibile pagare alcuni servizi comunali con il bancomat o contanti
  • distribuisce tesserini venatori

 Presso l'ufficio é inoltre possibile:

  • richiedere login e password per accedere ai servizi on line dell'area demografica (Autocertificazione, interrogazioni anagrafiche, richiesta certificati anagrafici, variazioni titolo di studio, richiesta certificati anagrafici per familiari);
  • richiedere PIN e PUK della Carta Regionale dei Servizi per accedere ai medesimi servizi tramite la CRS
     

Referenti

Colombo Elisabetta
Sala Angelica
Villa Graziella
Viscardi Roberta
Zermann Simona

Sede

Comune di Agrate Brianza - Via San Paolo, 24

Orari di Apertura

Lun : 09:00-12:00 e 17:00-18:45

Mar : 09:00-12:00 e 17:00-18:00

Mer : 09:00-12:00 e 17:00-18:45

Gio : 09:00-12:00 e 17:00-18:45

Ven : 09:00-12:00 e 17:00-18:00

Sab : 09:00-12:00

Contatti

Tel. : 0396051233

Fax : 0396051230

Mail : urp@comune.agratebrianza.mb.it

Responsabile  Simona Paola Brambilla  

Tel. : 0396051216

Mail : simona.brambilla@comune.agratebrianza.mb.it

SERVIZI EROGATI