Servizio di igiene urbana dal 1 giugno 2017 al 31 gennaio 2025  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE:  

Affidamento della gestione dei servizi di igiene urbana in favore di CEM Ambiente S.p.A. secondo la modalità dell'in house providing, per il periodo dal 1 giugno 2017 al 31 gennaio 2025.

Vengono effettuati i servizi di raccolta e trasporto rifiuti e spazzamento strade meccanizzato e manuale che riconprendono, oltre alle raccolte differenziate eseguite con la modalità "porta a porta" anche le fasi intermedie relative alla gestione delle piattaforme ecologiche comunali con il chiaro obiettivo di massimizzare la percentuale di differenziazione del rifiuto raccolto.

DOVE RIVOLGERSI:  

UFFICIO ECOLOGIA

Comune di Agrate Brianza, Via San Paolo, 24

COSA OCCORRE FARE PER:  

Per la raccolta differenziata bisogna compilare e consegnare il modulo all'URP, con indicati i bidoni richiesti per la raccolta differenziata. Il modulo di richiesta bidoni raccolta differenziata firmato dall'addetto ufficio URP va consegnato per il ritiro il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il magazzino comunale sito in via Pignacca 5.

Per la riduzione della tassa rifiuti relativa all'utilizzo del composter bisogna compilare i moduli allegati, distintamente per nuovo acquisto e certificazione attestante il possesso di composter, e consegnarli all'ufficio URP.

QUANDO:  

dal 1 giugno 2017 al 31 gennaio 2025

COSTI:  

Assolvimento degli obblighi relativi al pagamento della tassa rifiuti per utenze domestiche e non domestiche

NORMATIVA:  

Affidamento in House a CEM Ambiente Spa dal 1 giugno 2017 al 31 gennaio 2025 secondo quanto disposto dall’art. 34, commi 20 e 21, del D.L. 18/10/2012 n. 179, convertito con legge n. 221 del 17/12/2012.

RESPONSABILE:  

Luca Colombo

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile