Gare d′appalto  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE:  

Le gare sono pubblicate nei tempi e con le modalità previste nei relativi bandi, nel rispetto della normativa vigente.

La richiesta della documentazione necessaria per la partecipazione deve essere inoltrata secondo quanto indicato nel bando di gara,  Modalità di richiesta: i bandi e gli allegati relativi alla gara possono essere richiesti, previo preavviso (in genere 2 gg. e comunque secondo quanto indicato nel bando) con addebito delle fotocopie. Scadenza: quella indicata nel bando di gara. Documentazione da presentare: le offerte dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo nei tempi e secondo le modalità previste dal bando di gara.

DOVE RIVOLGERSI:  

UFFICIO LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONE - PROGETTAZIONE

Comune di Agrate Brianza, Via San Paolo, 24

COSA OCCORRE FARE PER:  

La richiesta della documentazione per la partecipazione alla gara deve essere inoltrata all´ufficio nelle modalità e tempi definite di volta in volta in ciascun bando.

TEMPI:  

La documentazione viene trasmessa generalmente entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta o secondo quanto stabilito dal bando di gara

COSTI:  

rimborso spese fotocopie o eventuale supporto informativo (CD)

NORMATIVA:  

D.Lgs. 12 aprile 2006 n. 163
D.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207

RESPONSABILE:  

Luca Colombo

Versione Stampabile Versione Stampabile