Dettaglio della gara
BANDO PER LA CONCESSIONE DELLE CIVICHE BENEMERENZE ″GELSO d′ORO″ - ANNO 2016.
Scadenza il : 1/6/2016 alle ore 12:00
Descrizione :
BANDO per la CONCESSIONE delle
CIVICHE BENEMERENZE “GELSO d’ORO”
Anno 2016
IL SINDACO
In esecuzione del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 4 in data 17.02.2011 e modificato con deliberazione C.C. n. 68 in data 29.11.2012;
I N V I T A
chiunque abbia interesse a presentare le proposte di candidatura per la concessione della civica benemerenza “IL GELSO D’ORO” per l’anno 2016 con le modalita’ ed i termini di seguito indicati.
Le benemerenze sono destinate a persone, Enti, Associazioni o Aziende locali resisi benemeriti per attività e opere svolte nei diversi ambiti della vita civile (espletamento di pubbliche funzioni) e sociali (nel campo del lavoro o delle attività produttive, della cultura o dell’arte, dello sport o della solidarietà, della salvaguardia o della valorizzazione del territorio) onorando con cio’ non solo la propria persona o funzione, ma anche la comunità Agrate Brianza.
La benemerenza consiste nella consegna di:
- Targa con impressa immagine “Gelso d’oro”
- Pergamena di benemerenza
Possono presentare proposte di benemerenza, oltre al Sindaco, Consiglieri Comunali, Assessori, Legali Rappresentanti dei Enti, Istituzioni, Associazioni, cittadini, che, per loro conoscenza diretta, siano in grado di segnalare soggetti ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti meritevoli mediante civica benemerenza.
Termine per la presentazione delle candidature
Le proposte di candidatura corredate dai relativi allegati, dovranno pervenire all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – Via San Paolo n. 24 – Agrate Brianza
entro le ore 12.00 del giorno
Mercoledì 1 GIUGNO 2016
I proponenti dovranno presentare al Comune una busta chiusa recante all’esterno l’indicazione del mittente e la scritta “PROPOSTA DI CIVICA BENEMERENZA - Anno 2016"
Tale busta dovrà contenere:
§ La proposta di benemerenza , come da fac-simile allegato al bando, debitamente compilata e firmata;
§ Una breve biografia della persona o Ente segnalato;
§ Relazione documentata ed esauriente che costituisce il motivo dell’assegnazione proposta.
Copia integrale del bando e fac-simile della proposta possono essere ritirate presso l’ufficio informazioni del Comune e/o Ufficio Relazioni con il Pubblico di Agrate Brianza ed all'indirizzo internet www.comune.agratebrianza.mb.it.
Ogni altra informazione relativa al bando puo’ essere richiesta all’Ufficio Segreteria
Tel. 039/6051220.
Agrate Brianza, 2 marzo 2016
IL SINDACO
Ezio Colombo
Ufficio Competente
UFFICIO SEGRETERIA GENERALE
Via San Paolo, 24