Dettaglio della gara  

BANDO PER LA CONCESSIONE DELLE CIVICHE BENEMERENZE ″GELSO d′ORO″ - ANNO 2016.

 

Scadenza il :  
1/6/2016 alle ore 12:00
Descrizione :  

BANDO per la CONCESSIONE delle

CIVICHE BENEMERENZE “GELSO d’ORO”

Anno 2016

IL  SINDACO

In esecuzione del Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 4  in data  17.02.2011 e modificato con deliberazione C.C. n. 68 in data 29.11.2012;

I N V I T A

chiunque abbia interesse  a presentare le proposte di candidatura per la concessione della civica benemerenza “IL GELSO D’ORO”  per l’anno 2016  con  le modalita’ ed i  termini  di seguito indicati.

Le benemerenze sono destinate a  persone, Enti, Associazioni o Aziende locali resisi benemeriti per attività e opere svolte nei diversi ambiti della vita civile (espletamento di pubbliche funzioni) e sociali (nel campo del lavoro o delle attività produttive, della cultura o dell’arte, dello sport o della solidarietà, della salvaguardia o della valorizzazione del territorio) onorando con cio’ non solo la propria persona o funzione, ma anche la comunità Agrate Brianza.

La benemerenza consiste nella consegna di:

-      Targa  con impressa immagine “Gelso d’oro”

-      Pergamena di benemerenza

 

Possono presentare  proposte di benemerenza, oltre al Sindaco,  Consiglieri Comunali,  Assessori,  Legali Rappresentanti dei  Enti,  Istituzioni,  Associazioni,  cittadini, che, per loro conoscenza diretta,  siano in grado di segnalare soggetti ritenuti degni  di essere pubblicamente riconosciuti meritevoli  mediante  civica benemerenza.

Termine per la presentazione delle candidature

Le proposte di candidatura  corredate dai relativi allegati, dovranno  pervenire all’Ufficio  Relazioni con il  Pubblico – Via San Paolo n. 24 – Agrate  Brianza

entro le ore  12.00  del  giorno
Mercoledì  1 GIUGNO  2016

I proponenti  dovranno presentare al Comune  una busta chiusa   recante all’esterno  l’indicazione del mittente  e la scritta “PROPOSTA DI CIVICA BENEMERENZA -  Anno 2016"

Tale busta  dovrà contenere:

§  La proposta di benemerenza , come da fac-simile  allegato al bando,  debitamente  compilata e firmata;

§  Una breve biografia della persona o Ente segnalato;

§  Relazione documentata ed esauriente che costituisce il motivo dell’assegnazione proposta.

 

Copia integrale del bando  e  fac-simile della proposta  possono essere ritirate presso l’ufficio informazioni del Comune e/o Ufficio Relazioni con il Pubblico di Agrate Brianza ed all'indirizzo internet   www.comune.agratebrianza.mb.it.

Ogni altra informazione relativa al bando puo’  essere richiesta all’Ufficio Segreteria

Tel. 039/6051220.

Agrate Brianza,   2 marzo 2016
IL SINDACO
Ezio Colombo

Ufficio Competente

UFFICIO SEGRETERIA GENERALE

Via San Paolo, 24

 

ALLEGATI