[13/10/2020] - RIAPRE LO SPAZIO GIOCO

Lo Spazio Gioco papaveriepapere è pronto ad accogliere i bambini e le bambine (da zero a tre anni) con i loro adulti accompagnatori, presso la sede in Via Verdi 15 (sopra il supermercato) - Agrate Brianza.

Le attività dello Spazio Gioco inizieranno lunedì 19 ottobre 2020 e si concluderanno mercoledì 30 giugno 2021.

Lo sportello iscrizioni si terrà nelle seguenti giornate MARTEDì 13 OTTOBRE, MERCOLEDì 14 OTTOBRE E GIOVEDì 15 OTTOBRE 2020 dalle ore 09.30 alle ore 12.00, PRENOTANDO LA PROPRIA PRESENZA mandando una mail all'indirizzo  infanzia@coopaeris.it oppure telefonando ai seguenti numeri di telefono 340 8201479 o 340 3761284.

In seguito le iscrizioni verranno raccolte attraverso la compilazione di un modulo on line, il cui link verrà comunicato facendo una richiesta via mail all’indirizzo infanzia@coopaeris.it.

Lo SpazioGioco papaveriepapere è aperto tutti i giorni: dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9.30 alle 12.00.

Le famiglie, all’atto dell’iscrizione, dovranno scegliere la modalità e i giorni di frequenza: questa scelta è vincolante e non modificabile nel corso dei mesi di funzionamento, poiché da queste caratteristiche dipenderà la formazione dei gruppi, che dovranno rimanere costanti nel tempo.

Le famiglie possono scegliere di frequentare con modalità tri-settimanale (3 volte a settimana), bi-settimanale (2 volte a settimana) o mono-settimanale (1 volta a settimana) identificando, all’atto dell’iscrizione, i giorni di presenza effettiva, che resteranno stabili e non modificabili durante l’anno, così da permettere la costruzione di gruppi ugualmente stabili. Per ogni mattina di apertura è prevista la presenza di massimo 10 coppie adulto-bambino. Per questo motivo, all’atto dell’iscrizione, viene chiesto alle famiglie di esprimere una preferenza rispetto ai giorni di frequenza per tenere monitorato il numero dei possibili presenti.

In allegato la carta dei servizi, con relativo allegato per gli aspetti descrittivi e di dettaglio sul servizio ed i costi.

Si allega inoltre documento contenente informazioni utili per le famiglie con le indicazioni da seguire per la frequenza dello spazio gioco ai tempi del Covid-19

ALLEGATI