[12/2/2020] - SERVIZIO PONTE - AVVIO SECONDA ANNUALITA′

Anche per il 2020 procede la sperimentazione del SERVIZIO PONTE, per bambini nati nel 2017 e per possibili bambini anticipatari, che a settembre 2020 frequenteranno il primo anno della Scuola dell'Infanzia.

Novità: apertura da lunedì a venerdì, con i seguenti orari: mesi di marzo e aprile 8.30-12.00, mese di maggio 8.30-13.00

Il progetto è frutto di una collaborazione tra il Comune di Agrate Brianza, l'Istituto Comprensivo "Enzo Bontempi" e la cooperativa sociale Aeris (cooperativa che gestisce i servizi rivolti alla prima infanzia - asilo nido e spazio gioco comunali).

Un servizio allestito presso un'aula della scuola dell'infanzia in via Don Gnocchi ad Agrate, a partire dal 2 marzo 2020.

Uno spazio di incontro e socializzazione, che offre proposte esperienziali diversificate, per stimolare le competenze espressive, sociali, comunicative, motorie e cognitive dei bambini, accompagnati da educatori ed insegnanti della scuola dell'infanzia.

I bambini che frequenteranno il servizio ponte saranno accompagnati e sostenuti durante i primi giorni di frequenza alla scuola dell'infanzia a settembre 2020, dagli stessi educatori già conosciuti durante la frequenza al SERVIZIO PONTE.

Sono disponibili 21 posti, con le priorità di accesso specificate nel volantino allegato.

In data 19/02/2020 alle ore 17.00 si terrà un incontro di presentazione del Servizio Ponte presso la scuola don Gnocchi di Agrate Brianza.

Le iscrizioni si raccolgono presso l'Asilo nido comunale Arcobaleno, nei giorni ed orari indicati nel volantino allegato.

Per informazioni: tel 331 1773548, oppure mandare una mail a infanzia@coopaeris.it

ALLEGATI